Sono aperte le preiscrizioni al Master in Traduzione specialistica
Fino al 22 novembre 2024 sono aperte le preiscrizioni alla XII edizione del Master universitario di primo livello in Traduzione specialistica inglese > italiano.
I costi del Master dipendono dalla modalità di frequenza scelta dal corsista. In questa pagina del sito trovi il dettaglio dei costi, le modalità di pagamento e le informazioni sulle borse di studio messe a disposizione per una copertura parziale dei costi.
La quota di iscrizione al Master in modalità completa è di € 3.500. A partire dall’edizione 2023/2024 la quota dovrà essere versata con le seguenti scadenze:
(*) La quota di preiscrizione sarà restituita nel caso di non superamento del test.
(**) Da pagare dopo la comunicazione di ammissione al Master.
La quota di iscrizione in modalità uditore deve essere versata in un’unica soluzione:
Entro il 20 dicembre
Le rate possono essere pagate:
Per ogni edizione sono disponibili borse di studio per merito.
Le borse vengono assegnate nel mese di ottobre dal Consiglio scientifico del Master agli studenti risultati più meritevoli nelle prove finali della II fase. I vincitori di borse di studio saranno esentati dal pagamento dell’ultima rata.
Le modalità per richiedere una borsa di studio e i criteri per l’assegnazione sono descritti nel bando pubblicato all’apertura delle candidature al Master (disponibile nell’area Documenti utili).
Fino al 22 novembre 2024 sono aperte le preiscrizioni alla XII edizione del Master universitario di primo livello in Traduzione specialistica inglese > italiano.
Gli uffici del Consorzio saranno chiusi per le ferie estive dal 7 al 21 agosto. Tutte le attività riprenderanno regolarmente il 22 agosto.
Dal 10 al 13 settembre 2024 si svolgerà la terza attività del Master in Traduzione specialistica, che prevede lezioni propedeutiche alla tesi e gli esami relativi alla seconda fase. Il programma completo è disponibile nella pagina Documenti del sito del Master.