Costi e agevolazioni

I costi del Master dipendono dalla modalità di frequenza scelta dal corsista. In questa pagina del sito trovi il dettaglio dei costi, le modalità di pagamento e le informazioni sulle borse di studio messe a disposizione per una copertura parziale dei costi.

Modalità completa

La quota di iscrizione al Master in modalità completa è di € 3.500. La quota dovrà essere versata con le seguenti scadenze:

(*) La quota di preiscrizione sarà restituita nel caso di non superamento del test.

(**) Da pagare dopo la comunicazione di ammissione al Master.


Modalità uditore

La quota di iscrizione in modalità uditore deve essere versata in un’unica soluzione:

Rata unica€ 1.750

Entro il 20 dicembre

 

Sconti dedicati

Sconto del 10% riservato a tutti i soci AITI e ANITI. Lo sconto può essere attivato scrivendo all'indirizzo amministrazione@italicon.it.

 

Come effettuare il pagamento

Le rate possono essere pagate:

  • con carta di credito o paypal, scrivendo ad amministrazione@italicon.it
  •  
  • con bonifico bancario, intestato a: Consorzio ICoN presso BANCA INTESA SANPAOLO filiale di MILANO (IBAN IT03 O030 6909 6061 0000 0195 683 - codice BIC BCITITMM). Nella causale del versamento dovrà essere indicato " Iscrizione master + cognome corsista"

 

Borse di studio

Per ogni edizione sono disponibili borse di studio per merito.

Le borse vengono assegnate nel mese di ottobre dal Consiglio scientifico del Master agli studenti risultati più meritevoli nelle prove finali della II fase. I vincitori di borse di studio saranno esentati dal pagamento dell’ultima rata.

Le modalità per richiedere una borsa di studio e i criteri per l’assegnazione sono descritti nel bando pubblicato all’apertura delle candidature al Master (disponibile nell’area Documenti utili).