Costi e agevolazioni

I costi del Master dipendono dalla modalità di frequenza scelta dal corsista. In questa pagina del sito trovi il dettaglio dei costi, le modalità di pagamento e le informazioni sulle borse di studio messe a disposizione per una copertura parziale dei costi.

Modalità completa

La quota di iscrizione al Master in modalità completa è di € 3.500. La quota dovrà essere versata con le seguenti scadenze:

(*) La quota di preiscrizione sarà restituita nel caso di non superamento del test.

(**) Da pagare dopo la comunicazione di ammissione al Master.


Modalità uditore

La quota di iscrizione in modalità uditore deve essere versata in un’unica soluzione:

Rata unica€ 1.750

Entro il 21 dicembre

 

Sconti dedicati

Sconto del 10% riservato a tutti i soci AITI e ANITI. Lo sconto può essere attivato scrivendo all'indirizzo amministrazione@italicon.it.

 

Come effettuare il pagamento

Le rate possono essere pagate:

  • con carta di credito o paypal, scrivendo ad amministrazione@italicon.it
  •  
  • con bonifico bancario, intestato a: Consorzio ICoN presso BANCA INTESA SANPAOLO filiale di MILANO (IBAN IT03 O030 6909 6061 0000 0195 683 - codice BIC BCITITMM). Nella causale del versamento dovrà essere indicato " Iscrizione master + cognome corsista"

 

Borse di studio

Per ogni edizione sono disponibili borse di studio per merito e per reddito.

Le borse vengono assegnate nel mese di ottobre dal Consiglio scientifico del Master agli studenti risultati più meritevoli nelle prove finali della II fase. I vincitori di borse di studio saranno esentati dal pagamento dell’ultima rata.

Le modalità per richiedere una borsa di studio e i criteri per l’assegnazione sono descritti nel bando pubblicato all’apertura delle candidature al Master (disponibile nell’area Documenti utili).